Ha debuttato il nuovo menù de iColti in Tavola, la nostra linea di ristorazione aziendale 4.0 agile e contemporanea, con piatti pronti pensati per accontentare diverse esigenze e stili di vita e soluzioni flessibili e combinabili tra loro adatte a coprire ogni esigenza di spazio, budget e orario.

Il nuovo menù de iColti in Tavola

Varietà di scelta, comodità di consumo e sempre grande attenzione alla sostenibilità ambientale e a proporre un’alimentazione sana, equilibrata e gustosa. Il nuovo menù de iColti in Tavola conta ben 160 ricette, con oltre il 30% rappresentato da nuove ricette estive tra piatti unici, proposte innovative, primi e secondi della tradizione italiana e non. Perché la pausa pranzo in ufficio, secondo noi, è sempre di più anche un momento di benesserewelfare aziendale.

Un menù sostenibile

I nostri principi guida? Sono quelli della Dieta Mediterranea, che fanno bene a noi e al pianeta. 

Anche per questo motivo, il nuovo menù de iColti in Tavola vanta ben 85 ricette vegetariane, in linea con gli attuali trend di consumo. Una scelta che impatta anche sull’ambiente: mangiare alimenti a base vegetale, infatti, richiede meno consumo di suolo, acqua ed energia rispetto alla carne, rendendo i menù più sostenibili anche da questo punto di vista. 

Le nuove ricette

Tra le nuove ricette approvate, abbiamo dato spazio ai piatti unici, un’alternativa sempre molto apprezzata in estate e studiata con il nostro team di nutrizionisti e chef in modo che siano completi nutrizionalmente<. 

I piatti unici

Via libera a piatti come paella di pesce con erbette saltate, pesce spada con concassè di pomodori e riso integrale, curry di gamberi e calamari con verdure e cous cous, bocconcini di pollo al curry con riso pilaf. Abbiamo inserito anche qualche proposta esotica, come i gyoza di carne al vapore con edamame, una ricetta tipica orientale, e fish and chips, un classico della cucina inglese.